Galleria fotografica sabato 4/03/2017. Presentazione de “L’Officina delle Storie”, laboratorio di scrittura creativa a cura dello scrittore Omar Di Monopoli

Sabato 4 marzo 2017, presentazione de “L’officina delle Storie”, laboratorio di scrittura creativa a cura dello scrittore Omar Di Monopoli.
Organizzazione a cura del CEA – Centro di Educazione Ambientale di Manduria, in collaborazione con Popularia.

Grazie amici cari, ancora una volta una serata riuscitissima, a dimostrazione che
la nostra forza è nella collaborazione reciproca e nel supporto immancabile del pubblico che sempre numeroso accoglie con partecipazione i nostri eventi.
Ogni successo, anche piccolo, ogni Vostro entusiasmo sono frutto di una unica e straordinaria sinergia! Abbiamo tanto da fare, i traguardi da raggiungere sono molteplici, e forse per qualcuno perfino troppo ambiziosi o pretenziosi, ma con una platea così gioiosa e presente, è impossibile non avere la carica e gli input giusti per andare avanti!

Arrivederci al prossimo appuntamento…questo è solo l’inizio di una lunga storia insieme!

Un pensiero speciale, pieno di affetto e gratitudine va alla cara Paola Pasanisi per aver dato voce e il giusto colore alla penna “noir” di Omar Di Monopoli; al Mogavero Ensemble 5et, i cui intermezzi musicali hanno fatto da colonna sonora, ideale e delicato fil rouge tra una lettura e l’altra.

Grazie infine, agli amici del Consorzio Produttori del Primitivo per la puntuale e “leggiadra” generosità dimostrataci.