Venerdì 17 Marzo. Prima lezione del Laboratorio di Scrittura Creativa a cura di Omar Di Monopoli

Cari Amici,

finalmente on-line la modulistica completa per l’iscrizione al LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA “L’Officina delle Storie” a cura di Omar Di Monopoli, organizzato dal C.E.A.- Centro di Educazione Ambientale e Legambiente Manduria in collaborazione con l’Associazione *Popularia Onlus.

La prima lezione del corso si terrà VENERDI 17 marzo 2017 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la Ex Chiesa di Santa Croce in Via Sant’Antonio a Manduria (TA).

Potrete consegnare la documentazione debitamente compilata in ogni sua parte in occasione del primo incontro.

– Nel file “LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA ” troverete tutte le informazioni generali relativamente agli orari, costi, luogo, data di inizio etc...

– I file “MODULO ISCRIZIONE CORSO” e “LIBERATORIA e PRIVACY” dovranno essere compilati con i vostri estremi, l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali e all’utilizzo da parte di CEA/LEGAMBIENTE/POPULARIA di eventuali foto e / o elaborati finali.

Non dimenticate di munirvi di una copia di un vostro documento d’identità e del codice fiscale!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Clicca qui per effettuare il download della modulistica:

 

 

 

 

*L’Associazione Popularia Onlus collabora con l’iniziativa solo ed esclusivamente a fini promozionali e pubblicitari e in maniera totalmente gratuita.

 

11654 Visite totali 4 Visite oggi
Ileana Tedesco

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.