Mercoledì 18 ottobre, Legambiente e il Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria presentano: “Consumo Di Suolo, Dinamiche Territoriali e Servizi Ecosistemici”.

Mercoledì 18 ottobre alle ore 16,30 il Circolo Legambiente Manduria, in collaborazione con il Liceo De Sanctis-Galilei organizzano la conferenza “Consumo Di Suolo, Dinamiche Territoriali e Servizi Ecosistemici” durante la quale verrà presentato, in Puglia, il Rapporto Annuale ISPRA 2017 (Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale).

Dopo il saluto della Dirigente, Prof.ssa Maria Maddalena Di Maglie, interverrà il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il direttore di Dipartimento Mobilità, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio, Ing. Barbara Valenzano, il Direttore Generale dell’Arpa Puglia Avv. Vito Bruno, il Presidente Legambiente Puglia, Francesco Tarantini ed il Dr. Fulvio Perrone portavoce del locale circolo di Legambiente ed organizzatore dell’evento.

Il Rapporto “Consumo di suolo, dinamiche territoriali e sevizi ecosistemici 2017”, sarà presentato, dal prof. Michele Munafò, docente dell’Università La Sapienza e Primo tecnologo dell’Istituto Superiore per la Protezione e la ricerca Ambientale e responsabile scientifico dei rapporti sul consumo di suolo.

Coordinerà gli interventi il prof. Pietro Blu Giandonato docente del Liceo Classico Scientifico di Manduria.

L’evento si terrà presso l’auditorium Galilei del Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria in via Sorani n° 33.

Info e contatti: Dr. Fulvio Perrone 3496593140