MARTEDI 18 APRILE 2017, terzo appuntamento con il CORSO DI MODELLAZIONE PLASTICA “Con Creta Mente” a cura del prof. Peppe Guida.

 

                                                

 

 

 

 

 

Carissimi Amici,
on-line la modulistica completa per l’iscrizione al CORSO DI MODELLAZIONE PLASTICA  “Con Creta Mente” a cura del prof. Peppe Guida, organizzato dal C.E.A.- Centro di Educazione Ambientale e Legambiente Manduria in collaborazione con l’Associazione *Popularia Onlus.

Il corso, strutturato in modo estremamente “open”, offre la possibilità di iscriversi in qualsiasi momento!

Si svolgerà ogni martedì e mercoledì dalle 18:30 alle 21:30 circa presso la Ex Chiesa di Santa Croce in Via Sant’Antonio a Manduria (TA).
Ci si riserva eventualmente di modificare, in comune accordo, le date e gli orari degli incontri pomeridiani per venire incontro alle esigenze di quanti vorranno parteciparvi.

Potrete consegnare la documentazione debitamente compilata in ogni sua parte in occasione della vostra prima lezione. Non dimenticate di munirvi di una copia di un vostro documento d’identità e del codice fiscale.

Prima lezione omaggio!

 


Info: Ileana Tedesco 335.8227845

*L’Associazione Popularia Onlus collabora con l’iniziativa solo ed esclusivamente a fini promozionali e pubblicitari e in maniera totalmente gratuita.

5842 Visite totali 2 Visite oggi
Ileana Tedesco

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.